Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

elettronica.live
Mouser News

Mouser Electronics New Product Insider: oltre 10.000 nuovi prodotti aggiunti nel primo trimestre 2024

Mouser Electronics è specializzata nella rapida introduzione di nuovi prodotti e tecnologie e offre ai propri clienti un vantaggio competitivo accelerando il time-to-market.

Mouser Electronics New Product Insider: oltre 10.000 nuovi prodotti aggiunti nel primo trimestre 2024

Oltre 1.200 produttori di semiconduttori e componenti elettronici si affidano a Mouser per lanciare i propri prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser possono contare su prodotti originali al 100%, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore. Lo scorso trimestre, Mouser ha lanciato oltre 10.000 codici articolo pronti per la spedizione.

Alcuni dei nuovi prodotti introdotti da Mouser nel periodo compreso tra gennaio e marzo 2024 includono:

1. Scheda di sviluppo Curiosity Ultra PIC32CZ CA80 di Microchip Technology
La scheda di sviluppo Curiosity Ultra IC32CZ CA80 offre una piattaforma hardware completa per la valutazione dei nuovi microcontrollori PIC32CZ CA80 di Microchip. La scheda di sviluppo Curiosity Ultra è supportata dall’ambiente di sviluppo integrato MPLAB e da MPLAB Harmony e include un programmatore/debugger incorporato. I connettori consentono di aggiungere facilmente schede Arduino Uno R3, MikroElektronika Click o schede di espansione Xplained Pro per lo sviluppo di progetti audio Bluetooth®, IoT, di robotica e altri progetti pilota.

2. Regolatori LDO buck per automotive da 500 mA QuiCur™ di ROHM Semiconductor
I regolatori automotive LDO QuiCur™ integrano il circuito proprietario di ROHM di risposta al carico ad alta velocità “Quick Current”, il quale è in grado di massimizzare le prestazioni di risposta al carico senza causare instabilità nei circuiti di retroazione dei dispositivi di alimentazione. Questi dispositivi contribuiscono a ridurre le risorse di progettazione dei circuiti di alimentazione offrendo stabilità di funzionamento con un numero inferiore di componenti esterni.

3. Sensore di luce ambientale TCS3530 di ams OSRAM con rilevamento dello sfarfallio
Il TCS3530 è un sensore di colori ultrasensibile che abbina la risposta dell’occhio umano alla luce visibile. Le misure altamente accurate della cromaticità e dell’illuminazione del sensore supportano un bilanciamento automatico superiore del bianco nelle fotocamere, nonché una gestione avanzata dei colori del display. Il TCS3540 include un gruppo ottico completamente integrato con un diffusore incorporato supportato da calibrazione di fine linea, che consente di migliorare le prestazioni, risparmiare spazio e ridurre la complessità di progettazione.

4. LED bianchi ad alta intensità XLamp® XP-G4 di Cree LED
I LED bianchi XLamp XP-G4 incorporano i più recenti progressi della tecnologia LED ad alta potenza per offrire prestazioni ottiche migliori e un’efficacia all'avanguardia nel settore. I LED XP-G4 sono ottimizzati per un’ampia gamma di applicazioni di illuminazione direzionale, sia in ambienti interni che esterni, che richiedono un controllo preciso della luce, una buona stabilità del colore (CoA o Cover-over-Angle) e l'affidabilità nel lungo termine.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP